rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia

Ryanair torna a Verona: sold out il primo volo, l'Aeroporto annuncia altre dieci rotte

Sul primo volo per Palermo un solo posto libero, quello per Bruxelles è quasi completo: il mondo è un po' più vicino, anche per i trentini, grazie al ritorno della compagnia aerea low cost all'Aeroporto Catullo di Verona, partecipato dalla Provincia autonoma di Trento, che ha annunciato per l'estate dieci nuove rotte

Palermo e Bruxelles più vicine: il primo volo di Ryanair per il capoluogo siciliano è partito ieri dall'aeroporto Catullo di Verona. Quello della compagnia low cost nell'aeroporto scaligero è un ritorno atteso ed annunciato da tempo, ed in tantissimi non si sono lasciati scappare l'occasione di "inaugurare" la nuova rotta: sul volo per Palermo rimaneva solamente un posto libero su 190, quello per Bruxelles ha invece raccolto 149 prenotazioni.

Il mondo è più vicino, anche per i trentini. Anche grazie al ritorno della compagnia aerea irlandese la direzione dell'aeroporto ha annunciato di voler inserire altre 10 destinazioni. Non solo Bruxelles e la Sicilia quindi ma anche Brindisi, Alghero, Amsterdam, Colonia, Madrid, Barcellona, Belfast, Edimburgo, Leeds e Manchester. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair torna a Verona: sold out il primo volo, l'Aeroporto annuncia altre dieci rotte

TrentoToday è in caricamento