rotate-mobile
La novità

Arriva in Trentino il nuovo King sport point

All'inaugurazione ci saranno anche personalità dello sport come il presidente di Trento calcio Mauro Giacca e Andrea Trainotti, capitano della squadra

È questione di pochissimo prima che a Trento arrivi il nuovo King sport point, il noto negozio di abbigliamento sportivo. Appuntamento il 5 aprile 2024 per l'inaugurazione del nuovo Sow-room monomarca Erreà Sport. Ci sarà anche un simpatico gadget omaggio per chi sarà presente. 

L'evento si terrà in via Solteri 39 a Trento dalle ore 17:00 alle ore 20.00 e vedrà la presenza di numerose società sportive della provincia e personalità legate al mondo dello sport, nonché i rappresentanti di Erreà Sport. Saranno infatti presenti il responsabile vendite Italia di Erreà, Moreno Bertazzo, il presidente di Trento calcio Mauro Giacca e Andrea Trainotti, capitano della squadra.

Il nuovo spazio King Sport Point è destinato a diventare presto il punto di riferimento a Trento e provincia per gli amanti dello Sport e nasce dalla collaborazione fra King Sport Wear e Erreà Sport, azienda che si è imposta sul mercato nazionale e internazionale grazie all'attenzione alla qualità dei prodotti, nel rispetto della migliore manifattura italiana.

Il punto di ritrovo per tutti gli sportivi della zona accoglierà tutti nei suoi 100 metri quadrati, dove comprare prodotti e servizi dedicati. Per esempio abbigliamento e accessori dedicati al benessere dell'atleta, presentati da un personale preparato per seguire e consigliare il cliente in ogni fase. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in Trentino il nuovo King sport point

TrentoToday è in caricamento