Federazione delle cooperative: quattro nomi per la presidenza

Il cda di Federcoop ha incontrato i quattro cooperatori che hanno annunciato la propria candidatura alla presidenza della Federazione della cooperazione trentina: Giuliano Beltrami, Marina Mattarei, Michele Odorizzi ed Ermanno Villotti

Il cda di Federcoop ha incontrato i quattro cooperatori che hanno annunciato la propria candidatura alla presidenza della Federazione della cooperazione trentina: Giuliano Beltrami, Marina Mattarei, Michele Odorizzi ed Ermanno Villotti. "Abbiamo cercato di sondare la loro disponibilità per arrivare ad una candidatura unitaria che sia il più possibile condivisa da una larga parte del movimento", commenta il numero uno di via Segantini, Mauro Fezzi. Entro il 20 aprile dovranno essere presentate ufficialmente le candidature attraverso una lettera sostenuta da almeno 15 soci della Federazione, appartenenti ad almeno 4 settori diversi ed espressione di minimo 40 voti. Il consiglio, quindi, avrà tempo fino al 31 marzo per proporre un nome per la presidenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento