rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia Centro storico / Via del Brennero, 113

Burger King apre un nuovo ristorante a Trento

Martedì 22 dicembre alle ore 11:00 Burger King aprirà le porte di un nuovo ristorante in viale Brennero 113 a Trento. Questo punto permetterà a tutti i clienti di gustare i menu e i prodotti di prima qualità proposti da Burger King

Con la sede di Trento, un ristorante da più di 120 posti a sedere, l’Azienda ha creato per la comunità 32 nuovi posti di lavoro. Tutto il personale è stato formato grazie ad un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati ottimamente secondo i più alti standard sul controllo degli alimenti.

Il ristorante, che presenta un design innovativo, offerte ai clienti un ambiente caldo e esteticamente accattivante. Per l'arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali con una tavolozza di colori vivaci che caratterizzano anche le varie aree come quella pranzo, fornita di comode sedute. L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale. Il marchio BURGER KING® è celebrato grazie ai loghi storici e alle brillanti grafiche degli alimenti.

"Siamo entusiasti di espandere il marchio BURGER KING® in Italia, e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a Trento per offrire prodotti di altissima qualità che deliziano gli ospiti BURGER King® da oltre 60 anni", ha detto Joaquin Salvo, General Manager, Burger King Italia.

_FRA5649-2  _FRA5626-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger King apre un nuovo ristorante a Trento

TrentoToday è in caricamento