Due bar di paese cercano gestori: asta pubblica aperta a chiunque

Il "Bar Baroc" ed il "Bar Castellano", entrambi di proprietà comunale, andranno all'asta: ecco tutte le informazioni

Il bar, si sà, è il posto della socializazione per eccellenza. Ancor più quando si tratta dell'unico bar  in paese. Ecco  perchè i bar di Castellano e Pedersano, di proprietà pubblica, non sono bar qualsiasi. Chi li gestirà dovrà anche tener conto di questo ruolo. 

"La funzione dell’attività commerciale  ha un'evidente valenza anche di tipo aggregativo e sociale oltre che di presidio del territorio" scrive il Comune di Villa Lagarina nella  nota che accompagna l'avviso di asta pubblica per la  nuova gestione dei due locali pubblici. Il "Bar Baroc" di Pedersano si trova in via San Rocco 17 e ha l’autorizzazione alla somministrazione di pasti veloci e di bevande alcoliche e analcoliche. L’importo a base d’asta è di 960 euro l’anno.

Il "Bar Castellano" è in via Don Zanolli 40 e ha le stesse autorizzazioni per quanto riguarda la somministrazione di pasti e bevande. L’importo a base d'asta è di 2.940 euro annui. In entrambi i casi, le offerte vanno presentate entro le ore 12 del 7 gennaio 2019. Sono ammessi a partecipare persone fisiche, persone giuridiche nella forma di imprese individuali e/o imprese costituite in forma di società commerciale o di società cooperativa e loro consorzi, aventi i requisiti previsti dall'avviso d’asta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ciascun soggetto può partecipare alla gara di aggiudicazione di entrambi i lotti, mediante presentazione di due distinte offerte economiche. La gara sarà aggiudicata, per ciascun lotto, al concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per il Comune, sulla base del criterio del prezzo più alto in aumento. L'apertura delle offerte pervenute è fissata per l'8 gennaio 2019 alle ore 9. Tutta la documentazione è scaricabile dal sito del Comune di Villa Lagarina, accedendo all'area “Amministrazione Trasparente” e poi alla sezione “Bandi di gara e contratti”, oppure utilizzando il seguente indirizzo: clicca qui...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frecce Tricolori sui cieli di Trento: ecco quando vederle

  • Frecce Tricolori sopra Trento: quando vederle

  • L'orso e il ragazzo, la Provincia: "Il video è vero, comportamento esemplare"

  • Tentano di entrare in Italia illegalmente. l'Austria non li riprende, portati in Questura a Bolzano

  • Aumentano i contagi, 3 decessi. Fugatti: "Riapriremo gli asili l'8 giugno"

  • Bar troppo affollato: multa da 1.200 euro ai gestori

Torna su
TrentoToday è in caricamento