rotate-mobile
Chi era / Contà

La tragedia di Tiziano, morto ad un mese e mezzo dalla pensione

Frasnelli, deceduto nello schianto di Mollaro, era dipendente comunale a Contà. Pochi giorni fa la festa dei colleghi per il suo ritiro. Ora c’è spazio solo per le lacrime

Un mese e mezzo fa la tanto attesa e meritata pensione, ieri, mercoledì 25 ottobre, la morte: è il triste epilogo della vita del 63enne Tiziano Frasnelli, morto nell’incidente di Mollaro in cui sono rimaste ferite altre quattro persone.

Dipendente comunale, lavorava come operaio ed era un tuttofare apprezzato e benvoluto da tutti. Tanto che, nel giorno della sua pensione, i colleghi che lavoravano con lui nel comune di Contà lo hanno festeggiato, donandogli un bell’orologio. Oggi, quindi, è ancora più forte il senso di desolazione per questa perdita così prematura.

La dinamica della tragedia: cosa è successo sulla SS 43

Oltre ai propri cari ex colleghi del comune, a Cunevo, dove viveva, sono in tanti a piangerlo in queste ore. Tiziano non era spostato e non aveva figli, ma era legatissimo ai familiari e ai tanti amici con cui condivideva le sue giornate. Ora resta solo da attendere la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Tiziano, morto ad un mese e mezzo dalla pensione

TrentoToday è in caricamento