rotate-mobile
Incidente mortale / Predaia / Mollaro

Schianto fatale in Val di Non: quattro feriti e un morto

È il bilancio dell'incidente successo nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre sulla SS 43. Sul posto anche l'elisoccorso: le persone coinvolte sono state portate d'urgenza al Santa Chiara, mentre è ancora in corso di definizione l'esatta dinamica del sinistro

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre a Mollaro dove un maxi incidente ha causato la morte di una persona.

Lo schianto è avvenuto alle 14:54 ed ha coinvolto 4 veicoli che viaggiavano sulla SS 43 a Mollaro, frazione del comune di Predaia, in Val di Non. La dinamica è ancora in corso di chiarimento, ma oltre al decesso di una persona, Tiziano Frasnelli di 63 anni, sono in 4 ad essere rimasti feriti.

Si tratta di due donne di 56 e 62 anni e due uomini di 74 e 52 anni, tutti e quattro portati in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Ad intervenire due ambulanze di Trentino Emergenza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Taio e i carabinieri di Cles e Andalo.

Tantissimi i disagi alla circolazione: come riportato da Viaggiare in Trentino, sulla SS 43 si è registrata una lunga coda in entrambe le direzioni, con il traffico successivamente deviato sulla SP 73.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale in Val di Non: quattro feriti e un morto

TrentoToday è in caricamento