rotate-mobile
La vittima / Predaia / Mollaro

Tiziano Frasnelli è la vittima del tragico schianto di Mollaro

Il 63enne è morto sul colpo dopo che la sua auto ha sbandato invadendo la corsia opposta e causando l'incidente nel quale sono rimaste ferite anche altre quattro persone. In corso le indagini per capire la causa della perdita di controllo dell'auto che ha innescato l'incidente

È Tiziano Frasnelli, 63enne di Cunevo, la vittima del tragico incidente avvenuto sulla SS 43 a Mollaro, in Val di Non, nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre.

In base alla prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava Frasnelli ha sbandato invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro tre auto. Il 63enne era pensionato.

Lo schianto è avvenuto alle 14:54 e, come detto, ha coinvolto 4 veicoli che viaggiavano sulla SS 43 a Mollaro, frazione del comune di Predaia, in Val di Non. Oltre al decesso di Frasnelli, sono in 4 ad essere rimasti feriti.

Si tratta di due donne di 56 e 62 anni e due uomini di 74 e 52 anni, tutti e quattro portati in codice rosso all’ospedale Santa Chiara. Ad intervenire due ambulanze di Trentino Emergenza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Frasnelli è la vittima del tragico schianto di Mollaro

TrentoToday è in caricamento