rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Persone scomparse / Alto Garda e Ledro

Nessuna traccia di Calzà: sospese le ricerche

La decisione dopo gli ultimi esiti negativi

Ancora nessuna traccia di Claudio Calzà, il 62enne di San Giorgio di Arco scomparso senza lasciare tracce lo scorso 27 maggio, per il quale si sono mobilitate tutte le forze dell’ordine senza alcun esito. E, proprio questo, ha portato alla decisione, come riporta L’Adige, di sospendere momentaneamente le ricerche.

Le ultime ore

Nelle ultime ore si è tentato davvero il tutto per tutto, compreso l’utilizzo dei cani molecolari, senza dimenticare le ricerche metro per metro nei boschi e nelle campagne del Brione fatte dai vigili del fuoco di Riva, Arco, Pieve e Molina di Ledro; di Claudio, però, nessuna traccia.

Il caso di Sara: ricerche interrotte e poi fatte ripartire

I soccorritori e le forze dell’ordine non escludono al momento nessuna pista, compreso l’allontanamento volontario dell’uomo. Tutto quello che era necessario fare è stato fatto al momento. Anche per questo vigili del fuoco, Guardia di finanza, Soccorso alpino, carabinieri (cui la moglie di Calzà ha presentato nei giorni scorsi la denuncia di scomparsa), polizia e polizia locale hanno deciso di sospendere le ricerche. Almeno fino a che non emerga qualche elemento utile e determinante per farle ripartire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna traccia di Calzà: sospese le ricerche

TrentoToday è in caricamento