rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Ricerche

Roland è scomparso da domenica: ricerche senza sosta

Sulle sue tracce ci sono i vigili del fuoco

L’ultimo suo avvistamento risale alle 10.30 di domenica 28 maggio nella zona di Gargazzone: nonostante immediatamente siano partite le ricerche per trovarlo, di lui non si hanno tracce.

Chi è

Si tratta di Roland Oberpaleiter , 64 anni: l’ultimo posto in cui è stato visto è il parcheggio del Naturbar di Gargazzone. Al momento dell'ultimo avvistamento indossava dei blue jeans, una camicia a maniche corte blu scura e scarpe di colore scuro. Rispetto alla foto che vedete riportata, Roland ha i capelli più corti.

L’ultimo caso di sparizione in Trentino è terminato così

Sulle sue tracce ci sono i vigili del fuoco, il Soccorso alpino, il Soccorso acquatico e le squadre di cinofili. Chiunque dovesse avere informazioni utili alle ricerche contatti i vigili del fuoco di Gargazzone al numero 0473292200 o il 112.

Anche Claudio non si trova

Ancora nessuna notizia di Claudio Calzà, l’ex dipendente delle “Cartiere del Garda” uscito di casa sabato mattina verso le 9 senza farvi mai più ritorno. Decine gli uomini e le donne di forze dell'ordine e soccorsi impegnati da sabato sera nelle ricerche, proseguite per tutta la domenica. È stata setacciata la zona del Monte Brione, così come le campagne verso il Grez. Oggi, invece, entreranno in azione i cani molecolari della Protezione civile e i vigili del fuoco di Trento. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roland è scomparso da domenica: ricerche senza sosta

TrentoToday è in caricamento