menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto dopo l'incidente, senza il cerchione ormai distrutto

L'auto dopo l'incidente, senza il cerchione ormai distrutto

Ubriaca fa un incidente e tenta di arrivare a casa senza una ruota

Era quasi arrivata a casa: fermata dai Carabinieri e denunciata

Ha urtato un autobus rimettendoci uno pneumatico ed uno specchietto retrovisore. Ma anzichè fermarsi ha abbandonato il luogo dell'incidente ed è scappata verso casa. Un comportamento, quello della fuga dopo incidente anche in assenza di feriti, purtroppo in aumento in Trentino. L'ultimo caso è avvenuto in Val di Fassa. 

Alcol alla guida: controlli sul Garda

L'incidente è avvenut in prossimità dell'abitato di Mazzin. A tradire l'automobilista sono stati i pezzi di carrozzeria lasciati sull'asfalto. Nonostante lo pneumatico forato dopo l'urto e la ruota seriamente danneggiata la donna è quasi riuscita ad arrivare a casa con l'auto. E' stata fermata sul vialetto dai Carabinieri: il cerchione era completamente distrutto.

La donna era visibilmente in stato confusionale, a causa dell'alcol. Sospetto confermato dall'etilometro che ha egistrato un livello pari a 4 volte il massimo consentito, che secondo il Codice della Strada è di 0,5 grammi per litro di sangue. E' stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. L'auto è stata posta sotto sequestro, la patente ritirata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiusa per pericolo valanghe l'area del Mugon sul Monte Bondone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento