rotate-mobile
Cronaca

"Conservare il cordone ombelicale, una scelta consapevole”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

La scelta relativa alla conservazione delle cellule staminali cordonali deve essere presa nella piena consapevolezza sulla tematica. A tal fine Cryo-Save, società leader in Italia e in Europa nel settore dell'informazione medico-scientifica sui temi dell'utilizzo delle cellule staminali e della loro conservazione, organizza un fitto calendario di incontri in tutta Italia che consentono di approfondire la materia.

Martedì 28 gennaio sarà la volta di Trento: alle 18, presso la Sala Conferenze Farmacie Comunali in via Asilo Pedrotti 18, gli specialisti di Cryo-Save saranno a disposizione del pubblico con il seminario informativo "CONSERVARE IL CORDONE OMBELICALE, UNA SCELTA CONSAPEVOLE".

L'incontro è gratuito e dedicato ai futuri genitori interessati a conoscere tutti gli aspetti medici, scientifici e legali relativi alla conservazione per uso personale delle cellule staminali neonatali.

Lo stato dell'arte della ricerca, la normativa italiana che regola la conservazione per uso autologo/personale, la donazione e le procedure burocratiche per la conservazione saranno i temi affrontati.

Per informazioni: telefonare al numero verde 800 438 270 oppure visitare il sito www.cryo-save.com/it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Conservare il cordone ombelicale, una scelta consapevole”

TrentoToday è in caricamento