Le conferenze del Benessere: 4 ed 11 aprile presso Garda Thermae alle ore 20.00

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

"Essenze floreali: un supporto per tutti.

Sveliamo come e perché funzionano"

I rimedi floreali non sono medicine, non hanno controindicazioni, sono completamente privi di effetti collaterali e sono compatibili con qualsiasi forma di terapia. I fiori aiutano a superare le difficoltà quotidiane alleviando gli stati emozionali negativi (come paure, ansie, debolezze, conflitti, ecc) riportando equilibrio e armonia in tutto l'essere della persona, dando così la possibilità di migliorare la qualità della propria vita.

Le essenze floreali supportano le persone nel loro percorso evolutivo aumentandone la consapevolezza, e lo loro proprietà benefiche sono utili per chiunque, dal neonato all'anziano…animali e piante compresi!

"Rescue Naturopathy:

La Salute Umana parte dal Colon"

Chi ha il colon a posto è una persona toccata dalla benevolenza divina, dalla salute, dalla vitalità, dal buonumore, dall'ottimismo….. a oltranza! Avere un corpo libero da tossine permette davvero di vivere in stato di invidiabile relax.
Sintomi come mancanza di energia, irritabilità, irrequietezza, ansia, intolleranza, litigiosità facile, sono il risultato di una cattiva gestione dei nostri intestini.

Questo modo occidentale di mangiare, sempre più "ricco" di calorie, di zuccheri raffinati, di grassi e di proteine animali, ma in realtà "povero" di alimenti naturalmente completi, ha contribuito grandemente allo sviluppo delle malattie dei paesi ricchi: l'obesità, la stitichezza, il diabete, l'ipertensione, l'osteoporosi, l'ipertrofia prostatica, l'aterosclerosi, l'infarto del miocardio, le demenze senili, e molti tumori, fra cui i tumori dell'intestino, della mammella, della prostata.

Spiegheremo quindi l'importanza di un corretto stile di vita, alimentare e spirituale.

La partecipazione è gratuita ed è gradita l'iscrizione al 0464 54 80 12 o via mail a info@gardathermae.it

Torna su
TrentoToday è in caricamento