rotate-mobile
Sport

Festa in casa Trento Femminile per la vittoria contro la Spal, Perina: “I gol non sono casuali, ma non guardiamo la classifica”

Giulia Rosa: “È stata una grandissima prestazione, dopo il pareggio della scorsa domenica volevamo riscattarci”

Lo spogliatoio del Trento Femminile gioisce per la vittoria casalinga contro la Spal. Le dichiarazioni post partita di mister Mauro Perina:

“Siamo ripartititi dalla prestazione con il Villorba, avevamo raccolto meno di quello che meritavamo, soprattutto per la prestazione fatta. Oggi siamo partiti molto bene, sembrava il proseguimento della scorsa gara. Siamo stati brave a chiudere il primo tempo in vantaggio e a rientrare gestendolo. Le reti arrivate da azioni corali? È dal primo giorno di ritiro che il concetto che portiamo avanti è quello di “squadra”, di “giocare a calcio”, possibilmente un bel calcio. Credo che il gol su questo tipo di azione non sia casuale. La classifica? Ho detto alle ragazze di non guardala. Ho appena saputo della vittoria del Merano, che è una squadra costruita per vincere, ma detto questo noi dobbiamo guardare al nostro cammino”.

Le dichiarazioni di Giulia Rosa, attaccante gialloblù:

“Sono contenta per il gol, per un attaccante è importante. A prescindere da questo quello che conta è che la squadra vinca, bisogna continuare così, abbiamo segnato tanto. È stata una grandissima prestazione, dopo il pareggio della scorsa domenica volevamo riscattarci, volevamo una bella prestazione e oggi abbiamo espresso un bel gioco, bisogna anche saper soffrire. Ripartiamo e ci prepariamo per la prossima”.

Le dichiarazioni di Carlotta Baldo, centrocampista gialloblù:

“Sono soddisfatta e contenta per il gol, ma è stata un’azione di squadra, quello che proviamo in allenamento, dalle rotazioni al centro a cercare la profondità, quando il gol arriva così è una soddisfazione per tutta la squadra. È uno degli obiettivi che ci siamo dati all’inizio della stagione come squadra, staff, società: divertirci partita per partita. La strada è questa, è quello che cercheremo di fare in settimana per essere ancora pronte e divertirci domenica prossima a Trieste”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa in casa Trento Femminile per la vittoria contro la Spal, Perina: “I gol non sono casuali, ma non guardiamo la classifica”

TrentoToday è in caricamento