rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Sergio Gadda è il viceallenatore del Trento Femminile

Il club ha annunciato anche l’innesto di Daiana Mascanzoni all’interno della Prima Squadra

Il Trento Calcio Femminile comunica che il ruolo di viceallenatore della prima squadra, per la stagione sportiva 2023/2024, è stato affidato a mister Sergio Gadda. Allenatore con grande esperienza nel calcio Femminile, per Gadda si tratta di un ritorno in gialloblu: oltre alle esperienze al Südtirol, al Brixen e all’UF Riva del Garda, L’allenatore trentino ha guidato a più riprese la squadra cittadina, sia al livello giovanile che di prima squadra, con l’ultima esperienza che risale al campionato nazionale di Serie B 2016-2017.

Contemporaneamente, il club ha reso noto anche l’innesto di Daiana Mascanzoni all’interno del gruppo squadra. Centrocampista duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia e a cui non manca il senso del gol, Daiana è nata a Bussolengo in provincia di Verona nel 1993 e arriva al Trento dopo una lunga carriera che l’ha resa una delle giocatrici storiche del Chievo Verona Women, venendo inoltre incoronata come miglior giocatrice della scorsa stagione di Serie B.

LE DICHIARAZIONI

GADDA: “Non appena sono stato contattato non ho avuto nessun dubbio nel dare la mia completa disponibilità ad affiancare mister Mauro Perina e sono molto contento di ritornare a lavorare per la squadra della città. Metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza per contribuire a far crescere una squadra comunque giovane, dalla quale mi aspetto una crescita costante sia sotto il profilo tecnico che di gruppo”.

MASCANZONI: “Sono molto felice di questa scelta, anche alla luce del bellissimo ambiente che ho trovato fin dai primi giorni di allenamento – dichiara Daiana Mascanzoni – e ci tengo dare il mio contributo fin da subito, anche aiutando le giocatrici più giovani a crescere. Per quanto riguarda il campionato che ci aspetta, sarà stimolante e il mio desidero è puntare in alto, sia livello di squadra che a livello personale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Gadda è il viceallenatore del Trento Femminile

TrentoToday è in caricamento