rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il Trento domani pomeriggio affronterà in amichevole l’Ancona

Dopo l’allenamento congiunto di sabato, i gialloblù torneranno a giocare presso il complesso sportivo Biavati di Corticella contro l’Ancona. Poi si penserà al test del Rigamonti con il Brescia

Dopo gli allenamenti congiunti di sabato scorso contro Corticella e Vis Pesaro, entrambi vinti 1-0, i gialloblù domani pomeriggio, ossia mercoledì 23 agosto, alle ore 18 torneranno in campo, sempre presso il Complesso Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), per affrontare l’Ancona in amichevole. L’incontro si disputerà a porte chiuse. Si tratta di un nuovo test probante durante il quale gli uomini di Bruno Tedino affronteranno una squadra che tra qualche settimana prenderà parte al Girone B di Serie C. Giovedì 24 agosto i Gialloblù svolgeranno un allenamento mattutino a porte aperte allo Stadio Briamasco, mentre, venerdì 25 agosto una doppia seduta d’allenamento al Campo Sportivo Trentinello.

Sabato 26 agosto alle ore 17 è invece prevista una nuova amichevole. Il Trento svolgerà infatti un test contro il Brescia di Daniele Gastaldello. La gara si svolgerà, sempre a porte chiuse, presso lo Stadio Rigamonti di Brescia.

Le dichiarazioni di Bruno Tedino: “L’Ancona è una squadra rodata e che ha fatto molto bene durante l’ultimo campionato disputato: cercheremo di aggiungere ulteriori minuti nelle gambe di coloro che potrebbero essere i titolari di questo gruppo. Domani giocheremo contro l’Ancona, mentre, sabato pomeriggio contro il Brescia, saranno due partite importanti. Cercheremo di portare avanti i nostri principi e modi di fare calcio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trento domani pomeriggio affronterà in amichevole l’Ancona

TrentoToday è in caricamento