rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA FEMMINILE – Südtirol semplicemente stupendo. Sei reti all’Azzurra

Successo sontuoso da parte delle biancorosse

Prestazione quasi perfetta delle ragazze biancorosse nella 16esima giornata, quinta del girone di ritorno del campionato regionale di Eccellenza. 6-0 il risultato finale conseguito al termine della sfida con l’Azzurra San Bartolomeo. Ora l’FCS Women conduce la classifica con 43 punti, due più della diretta Inseguitrice Isera, ma con una gara da recuperare e 5 di vantaggio nei confronti dell’Azzurra. Tutto questo alla vigilia dello scontro diretto tra le prime due della classe in programma il 16 aprile prossimo sul terreno dell’Isera.

Nella gara con l’Azzurra, le biancorosse hanno aperto subito lo score: pronti, via e Dorfmann rimette in mezzo un angolo di Santin, Fischer è la più veloce e spinge in rete. Trascorrono pochi minuti e Markart raddoppia ribadendo in rete un tiro di Prearo finito sul palo. Alla prima azione offensiva le ospiti trovano un rigore per un ingenuo fallo. Holzer si supera e respinge il tiro di Leonesi. Scampato il pericolo, Prearo arrotonda con un destro da fuori area. Un bellissimo pallonetto di Markart consente di chiude la prima frazione sul 4-0.

Nella ripresa le ragazze biancorosse controllano senza rischiare e, nel finale, prima Huber su imbucata di Costisella e poi Santin su rigore guadagnato da Fischer chiudono la partita.

FC Südtirol: Holzer, Maloku, Bauer, Infantino, Ladstätter (45’ Mittermair), Dorfmann (75’ Quadrio), Rieder (60’ Cainelli), Santin, Fischer, Prearo (65’ Huber), Markart (70’ Costisella).

 

Fonte: fc sudtirol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA FEMMINILE – Südtirol semplicemente stupendo. Sei reti all’Azzurra

TrentoToday è in caricamento