rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il Levico va in finale di Coppa Eccellenza, decide il portiere Bastianello

Vittoria inutile per il Dro Cavedine, passa la Benacense

Nelle semifinali di ritorno di Coppa Eccellenza il Levico Terme ha battuto a sorpresa il Lavis dopo la vittoria di misura di questi ultimi tra le proprie mura amiche in occasione del match d’andata. Nei minuti regolamentari la partita è più viva che mai: prima il botta-risposta tra Amorth e Sanchez, poi Iagher e Di Molfetta allungano per i valsuganotti, con la rete di Trevisan che tiene tutto in piedi fino ai tiri dagli undici metri, dove il protagonista è Bastianello che con il suo penalty fa felice tutto viale Lido e porta il Levico in finale.

Poco da fare, invece, per il Dro Cavedine, che ha battuto sì la Benacense, ma non abbastanza da poter ottenere il pass per l’ultimo atto del torneo. I ragazzi di Ischia non sono riusciti a ribaltare il 3-1 dell’andata. Inutile, quindi, il gol partita di Barreiro, firmato a inizio ripresa.

I risultati e i marcatori delle semifinali di ritorno

LEVICO TERME - LAVIS 11-9 d.c.r.
RETI: 3’ pt Amorth (LA), 43’ pt Sanchez (LT), 26’ st Iagher (LT), 30’ st Di Molfetta (LT), 45’ st Trevisan (LA)

SEQUENZA RIGORI: Ceccarini gol (LA), Voltasio gol (LT), Dallavalle gol (LA), Franchetti (gol), Leye gol (LA), Iagher gol (LT), Maranaer gol (LA), Sanchez sbagliato (LT), Trevisan palo (LA), Di Molfetta gol (LT), Santuari gol (LA), Salvadori gol (LT), Paoli gol (LA), Moser gol (LT), Ceraso parato (LA), Carrascosa sbagliato (LT), Fanti gol (LA), Gasperotti gol (LT), Lucidi L. sbagliato (LA), Bastianello gol (LT).

DRO CAVEDINE - BENACENSE 1-0
RETI: 2’ st Barreiro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Levico va in finale di Coppa Eccellenza, decide il portiere Bastianello

TrentoToday è in caricamento