rotate-mobile
Sport

Francesca Reale: la karateca trentina conquista oro e argento in due categorie

KARATE: si festeggia la 30° edizione dell’ Open Mondiale e gli Internazionali di Karate a Lignano Sabbiadoro (UD) e l’atleta trentina Francesca Reale, che collabora con la Germinal Karate Castelfranco, anche in questa occasione si fa notare.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

COMUNICATO STAMPA

24 agosto 2015

A Lignano Sabbiadoro - Udine, dal 19 al 23 Agosto, presso il Villaggio Sportivo Turistico Getur, il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia settore KARATE ha organizzato lo stage e seminario internazionale di tre giorni, conclusosi con il 30° OPEN MONDIALE 2015 e INTERNAZIONALI DI KARATE 2015.

Grande prestazione di Francesca Reale che conquista l'oro, nella categoria Under 21 di kata e l'argento anche nalla categoria seniores. Dopo le sessioni intensive di allenamento sostenute nelle giornate di stage antecedenti la gara, l'atleta trentina che veste la maglia del Karate Trento e collabora con la squadra della Germinal Karate Castelfranco si è confermata fra le migliori a livello internazionale chiudendo in bellezza la sessione di gare estiva e lasciando ben sperare per la nuova stagione alle porte.

Novità di questa edizione dell'Open di Lignano è la Manifestazione Internazionale sperimentale per atleti diversamente abili, organizzata per la prima volta in Italia nel settore del Karate e che si è tenuta domenica 23 agosto alle ore 9.00.


CONTATTI:

ASD Germinal Karate Castelfranco - Sport Target

Via ortigara, 42 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Tel./Fax 0423721009 - Cell. 3475513138

www.sporttarget.it - www.karatecastelfranco.it - info@sporttarget.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Reale: la karateca trentina conquista oro e argento in due categorie

TrentoToday è in caricamento