rotate-mobile
Meteo

Questa weekend arriva il freddo: cosa dobbiamo aspettarci

Le previsioni

Prepariamoci, perché da questo weekend il freddo si farà sentire. Nonostante il bel tempo atteso per il fine settimana che ci apprestiamo a vivere, sarà buona cosa coprirsi. Le minime, infatti, parlano chiaro: - 4° a Moena, -3° a Cavalese, - 2° a Tione e anche a Trento la temperatura scenderà sotto lo zero.

Se non l’avete già fatto, dovete attrezzarvi per le gomme invernali

Le previsioni

La giornata odierna, venerdì 17 novembre, vedrà al mattino nubi verso la cresta di confine a nord che potranno spingersi fino ai rilievi più settentrionali del Trentino, specie a nord-ovest, associati a qualche locale debole precipitazione, nevosa oltre i 1800 metri. Sul resto del territorio molto soleggiato. Le temperature saranno in calo, salvo quelle porzioni di territorio in cui ci sarà la presenza del föhn.

Secondo Meteotrentino anche domani, sabato 18 novembre, il sole splenderà sul Trentino, andando in parallelo con temperature sempre in calo. Venti moderati nord-occidentali in quota e deboli in valle settentrionali o variabili. Lo stesso c’è da aspettarsi per la giornata di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa weekend arriva il freddo: cosa dobbiamo aspettarci

TrentoToday è in caricamento