Via Belenzani "bombardata": ecco le foto (ed il motivo)

Macerie nella centralissima via del centro storico, ecco perché

foto Vittorio Delli Ponti

Via Belenzani "bombardata", con tanto di macerie in mezzo alla strada. E' entrato nel vivo il set del film "Chiara Lubich - Il mondo come una famiglia", girato a Trento con il supporto di Trentino Film Commission. La centralissima via Belenzani resterà chiusa al traffino fino a domenica 9 agosto, ma fino a fine mese le riprese interesseranno vari luoghi della città.

Il set nella via "larga", com'è chiamata abitualmente, ha attirato la curiosità dei trentini e, naturalmente, dei fotografi. Tra questi Vittorio Delli Ponti, freelance e gestore del sito www.fotografia-trento.it non ha perso l'occasione per realizzare qualche scatto... da film!

Il film sulla fondatrice del Movimento dei Focolai vede impegnate anche delle comparse trentine, reclutate attraverso i casting che si sono svolti a luglio a Pergine e Rovereto. Un altro film che si girerà in Trentino a settembre, stavolta dedicato alla vita di Roberto Baggio, prevede dei casting riservati a residenti in Trentino: si cercano, in particolare, calciatori. 

via Belenzani macerie 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

  • Individuato il corpo di Etienne Bernard, travolto da una valanga sul Sass Pordoi

Torna su
TrentoToday è in caricamento