Domenica, 21 Luglio 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 17 al 19 marzo

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Assieme al sole questo weekend faranno capolino anche tanti eventi. Ad animare il centro di Trento torna infatti il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Giuseppe e la Mostra dell'agricoltura. Spazio poi al rock in Paganella e ad alcune proposte dedicate alla Festa del papà. Ecco tutti i dettagli di questi appuntamenti per dare ritmo al tuo finesettimana nel weekend dal 17 al 19 marzo.  

Fiori, piante e animali: in centro a Trento torna la "Fiera di San Giuseppe"

Ad animare la città di Trento questo weekend saranno la tradizionale "Fiera di San Giuseppe" e la 76a Mostra dell'Agricoltura. Largo dunque ad una fiera da 550 bancarelle. Nell’area di piazza Duomo e di via Rosmini saranno presenti, come di consueto, espositori di fiori, piante e prodotti dell’agricoltura, mentre le associazioni di volontariato saranno disposte nelle vie Oss Mazzurana, Garibaldi e Mazzini. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Rock the Bears il Paganella music festival

Giornata di chiusura, sabato 18 marzo, della prima edizione del "Rock the Bears". Il Paganella music festival vedrà esibirsi la band vincitrice del contest. Trovi ulteriori informazioni a questo link.

Alcuni appuntamenti per festeggiare la Festa del Papà

A scandire gli eventi del finesettimana ormai alle porte ci sono anche tante iniziative dedicate alla Festa del Papà. Eccone alcune che, grazie al coinvolgimento di grandi e piccini, potranno regalare grandi emozioni. Ti stai chiedendo quali sono? Nessun problema, dai un'occhiata qui.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 17 al 19 marzo
TrentoToday è in caricamento