rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Eventi

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 28 al 30 ottobre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Un'anticipata "Estate di San Martino" ci regala temperature quasi estive... quale modo migliore di passare quindi il weekend ormai alle porte all'aperto e non solo... Tra le tante manifestazioni in programma ecco quelle da non perdere anche in vista di Halloween! 

"La dispensa dell'alpe": sull'Alpe Cimbra i protagonisti sono il sapore e il territorio

Il 29 ed il 30 ottobre si accendono i riflettori su un nuovo evento dedicato alla valorizzazione dei prodotti agroalimentari del Trentino. Si tratta di "La dispensa dell'Alpe" una due giorni dedicata ai sapori ed al territorio dell'Alpe Cimbra e del Trentino. Largo dunque a convegni con relatori nazionali e internazionali e laboratori esperienziali legati ai prodotti del territorio. Vuoi saperne di più? Segui il link.

Il "Profeta corsaro" apre la stagione di prosa del Teatro Sociale

Ad inaugurare la "Stagione di prosa" del Teatro Sociale di Trento c'è la coproduzione tra Teatro Stabile di Bolzano, Fondazione Haydn di Bolzano e Trento e Centro Servizi Culturali S. Chiara. Un doveroso omaggio ad un grande intellettuale come Pier Paolo Pasolini nel centesimo anniversario della sua nascita firmato da Leo Muscato e Laura Perini. Scopri tutti gli appuntamenti cliccando qui!

Aspettando Halloween

Il 31 ottobre si avvicina... e con lui le iniziative promosse da enti e realtà locali per celebrare la Festa di Ognissanti in modalità "Halloween". Laboratori, notti in biblioteca e tante attività diverse che puoi scoprire seguendo il link

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 28 al 30 ottobre

TrentoToday è in caricamento