rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Opportunità / Lavis

I vigili del fuoco di Lavis cercano tre allievi: ecco come candidarsi

Selezioni aperte fino al prossimo 10 febbraio per giovani tra i 12 e i 15 anni. Ad inizio marzo la partenza dell’attività

Per coloro che sono desiderosi di mettersi in gioco come vigili del fuoco, una bella opportunità arriva da Lavis, dove fino al prossimo 10 febbraio è aperto il bando per l’ammissione al gruppo Allievi del corpo dei vigili del fuoco volontari, con 3 posti a disposizione.

Le figure ricercate hanno tra i 12 e i 15 anni, l’idoneità fisica certificata dal proprio medico di famiglia e vivono a Lavis.

Per presentare la propria candidatura è necessario inoltrare la domanda all’ufficio protocollo del comune di Lavis dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì pure dalle 14 alle 17. Il comune invierà quindi tutte le domande, che dovranno ovviamente essere sottoscritte anche dai genitori, al corpo dei vigili del fuoco, i quali inizieranno le selezioni.

Tra i requisiti principali che saranno considerati durante la selezione l’idoneità fisica, rapporti di parentela diretta con membri già appartenenti al corpo dei vigili del fuoco di Lavis, la priorità cronologica della presentazione della domanda. Dopo l’insindacabile giudizio degli esaminatori, a inizio marzo inizierà l’attività per i giovani allievi selezionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili del fuoco di Lavis cercano tre allievi: ecco come candidarsi

TrentoToday è in caricamento