rotate-mobile
Opportunità

Malga Tassulla e Malga Nana sono alla ricerca di un nuovo gestore

Il comune di Ville d’Anaunia ha lanciato il bando: contratto di 3 anni, rinnovabile per altri 5. Ecco come presentare la candidatura

Gestore cercasi per Malga Tassulla e Malga Nana: la call to action è stata lanciata dal comune di Ville d’Anaunia per l’affidamento delle due malghe con lo scopo di incentivare l’attività di agriturismo, di zootecnia e in un’ottica ambientale, con il contratto che durerà 3 anni, rinnovabile per altri 5.

L’area delle due malghe prevede anche la presenza di capi di bestiame tra bovini ed equini; a proposito di bovini: per consentire l’attività casearia e agrituristica il nuovo gestore dovrà tenere almeno 30 vacche da latte al pascolo nelle malghe durante la stagione estiva.

Per presentare la propria candidatura al bando di asta pubblica per la gestione delle malghe Tassulla e Nana, con base di gara a partire da 20mila euro, corrispondente al canone annuo di affitto, è necessario presentare tutta la documentazione compilata (scaricabile dal portale del comune di Ville d’Anaunia) entro le 12 del prossimo 4 aprile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malga Tassulla e Malga Nana sono alla ricerca di un nuovo gestore

TrentoToday è in caricamento