rotate-mobile
Opportunità

Il Pnrr porta lavoro: ecco chi sta assumendo la Provincia

Aperte le selezioni per funzionari in due indirizzi specifici. Candidature fino al 13 aprile

Il Pnrr entra sempre più nel vivo e la Provincia ha aperto le selezioni per assumere personale da destinare alle attività legate al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Nello specifico, si stanno cercando figure, da assumere a tempo determinato, da inserire come funzionari per gli indirizzi economico-finanziario e amministrativo-organizzativo.

La scadenza della presentazione delle domande è fissata per le 12 del prossimo 13 aprile, con tutta la documentazione necessaria (scaricabile sul portale dei concorsi della Provincia) da inviare via Pec all’indirizzo serv.personale@pec.provincia.tn.it. Poi, il 21 aprile, verrà pubblicata la data e la sede delle prove a cui saranno ammessi i candidati.

Terminate le selezioni, verranno stilate due distinte graduatorie di merito, una per l’indirizzo economico-finanziario e una per quello amministrativo-organizzativo, che avranno validità triennale a partire dalla data di approvazione. Da queste graduatorie, fa sapere la Provincia, sarà possibile attingere anche per eventuali assunzioni che non rientrino nelle attività specifiche del Pnrr.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pnrr porta lavoro: ecco chi sta assumendo la Provincia

TrentoToday è in caricamento