rotate-mobile
Opportunità / Val di Sole

L'Apsp di Pellizzano assume, 4 posti disponibili: ecco i bandi

Due tipi di incarichi e quattro posti disponibili

L'Azienda pubblica di servizi alla persona "Dott. Antonio Bontempelli" sta cercando quattro persone da assumere a tempo indeterminato per due tipi di incarichi differenti. I posti disponibili però sono quattro in totale. 

Le posizioni ricercate

L'Apsp sta cercando una persona che assuma il ruolo di "assistente amministrativo", con contratto part-time. Tra i requisiti di accesso, occorre avere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e quelli specifici per l’ammissione alla procedura di stabilizzazione.

Bando assistente amminsitrativo part-time, Apsp Pellizzano

Domanda per bando per assistente amminsitrativo part-time, Apsp Pellizzano

Le altre 3 posizioni aperte riguardano l'incarico di "ausiliari di servizi generali", a tempo pieno. Tra i requisiti per concorrere per questo incarico, ci sono: l'assolvimento dell’obbligo scolastico e sempre quelli specifici per l’ammissione alla procedura di stabilizzazione.

Bando ausiliario ai servizi generali full time, Apsp Pellizzano

Domanda per bando per ausiliario ai servizi generali full time, Apsp Pellizzano

C'è tempo fino al 6 febbraio 2023, alle ore 12, per poter inoltrare la propria domanda di partecipazione alla selezione. Per ulteriori notizie è necessario rivolgersi all'Ente banditore, l'Apsp Bontempelli che si trova in via dei Baschenis, 6, a Pellizzano. Email: info@apsp-pellizzano.it - apsppellizzano@ pec.it.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Apsp di Pellizzano assume, 4 posti disponibili: ecco i bandi

TrentoToday è in caricamento