rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Vigilio Inama

Volteggio a cavallo e vela: prove di sport per gli universitari

A partire dalle 11 e fino alle 19 prove di baseball con macchina lancia palle, simulatore con barca a vela, prove di tiro libero, volo a vela, circuito di abilità con mountain bike e il volteggio a cavallo

Domani, alla facoltà di Economia di Trento, giornata di orientamento per gli studenti con il "Festival Unisport". A partire dalle 11 e fino alle 19 prove di baseball (prove di battuta nel tunnel con macchina lancia palle), vela (su simulatore con barca a vela), basket (prove di tiro libero), volo a vela (esposizione di un aliante), mtb (circuito di abilità con mountain bike) e sarà possibile incontrare gli istruttori del programma "Uni-Fit Misura il tuo benessere" per una simulazione del test.

Alle 11 la presentazione della Campagna di reclutamento volontari per l'Universiade invernale 2013 con la bi-olimpionica Antonella Bellutti, responsabile del programma e Paolo Bouquet, delegato del rettore per lo Sport. Nel pomeriggio, dalle 14, è prevista la presentazione e la prova gratuita dei corsi CUS-Uni.Sport per l'anno accademico 2012/13, tra cui aerobica e fitness.  Novità di quest'anno, la possibilità di provare, dalle 14 alle 16, la nuova attività aerobica di volteggio a cavallo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volteggio a cavallo e vela: prove di sport per gli universitari

TrentoToday è in caricamento