rotate-mobile
La tragedia

Trovato senza vita l’uomo finito nel torrente

Dalla scorsa notte lo si cercava senza sosta

È finita nel peggiore dei modi la lunga ricerca notturna lungo le sponde del torrente Aurino: alle 8 il medico d’urgenza dell’ospedale di Brunico, operatori della Croce Bianca e i carabinieri della stazione di Valle Aurina sono intervenuti a Lutago dove nell’alveo del torrente Aurino è stato rinvenuto il corpo senza vita di J. E. L., 58enne già residente nella frazione Cadipietra dove, peraltro, è avvenuto il dramma.

Secondo quanto riportato dai carabinieri, intorno all’1.30 di stanotte l'uomo stava rincasando a piedi insieme a un amico quando, forse a causa di una distrazione, è scivolato cadendo accidentalmente nel torrente, ingrossato dalle piogge. L’uomo è stato trascinato via dai flussi impetuosi.

Un’altra vittima nell’Aurino pochi giorni fa: il dramma di Max

Imponente il dispiegamento di vigili del fuoco, così come dell’Aiut Alpin di Campo Tures e dei carabinieri di Predoi e Cadipietra. Alle 8 le ricerche si sono interrotte con il ritrovamento del corpo, portato nella frazione di San Giovanni di Valle Aurina, a disposizione dell’autorità giudiziaria che è stata informata dai carabinieri di Cadipietra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita l’uomo finito nel torrente

TrentoToday è in caricamento