rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Garibaldi, 9

Trento, svaligiata un'altra gioielleria

Ancora un colpo ai danni di una gioielleria del centro. Vittime di un raggiro i titolari della gioielleria Danbi di via Gardibaldi, spartiti monili e preziosi per diecimila euro. Il titolare ha consegnato agli investigatori le immagini raccolte dalle telecamere di sicurezza interne al negozio

Ancora una rapina, ancora in centro storico a Trento. La terza in una settimana dopo l'assalto alla gioielleria Tomasi di martedì (convalidato l'arresto dei 5 lituani) e il colpo da 300 euro alla "Gelatomania" di via Garibaldi. Mercoledì pomeriggio è stata svaligiata la gioielleria Danbi sempre in via Gardibaldi, a pochissimi metri dalla gelateria. Il sistema è un grande classico dei colpi in gioielleria.

Due donne straniere, con accento spagnolo e inglese chiedono al titolare di visionare alcuni gioielli, creano confusione e alla fine se ne vanno indisturbate riuscendo ad infilare in tasca monili e preziosi per un valore di circa diecimila euro. il gioielliere ha consegnato agli investigatori le immagini raccolte dalle telecamere di sicurezza interne al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, svaligiata un'altra gioielleria

TrentoToday è in caricamento