menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuole San Vigilio: progetto di ampliamento da 1,5 milioni di euro

Nella parte ad est dell'edificio sarà realizzato un nuovo volume idoneo a contenere un'aula per l'attività di educazione fisica con spogliatoio e servizio e un'aula per l'informatica

La giunta comunale ha deciso uno stanziamento di 1,5 milioni di euro per i lavori di adeguamento della scuola primaria S. Vigilio alla Vela. Nella parte ad est dell'edificio sarà realizzato un nuovo volume idoneo a contenere un'aula per l'attività di educazione fisica con spogliatoio e servizio e un’aula per l'informatica a piano terra, nonché un deposito ed un locale al primo piano da adibire a mensa. Contestualmente verranno effettuate delle opere di risanamento anche sullo stabile già esistente.

Al piano terra verrà ricavato un locale per i bidelli con apertura sull'atrio di ingresso ed un'aula speciale. Al primo piano l’aula destinata a mensa ritornerà alla sua originaria funzione per la diddatica. Altri spostamenti vedranno la sala insegnanti trasferita nella aula di informatica ed il locale rimasto destinato a biblioteca.Nel cortile attorno alla scuola saranno ricavati quattro posti auto e lo spazio per l'attività di ricreazione.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento