rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Vigilio Inama

Consulenze sulla bolletta a "Fa' la cosa giusta"

Per tutta la durata della fiera "Fa' la cosa giusta" sarà presente un punto informativo con esperti del CRTCU e SEC a disposizione dei consumatori. Con l'analisi delle bollette di luce e gas si può capire come risparmiare, sono inoltre aperte le iscrizioni al gruppo di acquisto energia

Anche quest’anno il CRTCU e il SEC sono presenti alla Fiera Fa' la cosa giusta di Trento (per vedere il programma clicca qui...)che si terrà questo fine settimana a partire da venerdì 25 ottobre dalle ore 14.30 a domenica 27 presso il Cte di via Bomporto. Gli esperti del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori saranno presenti con un banchetto informativo insieme alle Associazioni dei consumatori che operano nella Provincia di Trento. Tra queste, Comitato Difesa Consumatori e Altroconsumo. Con l'occasione verrà messo a disposizione materiale informativo su tutti gli argomenti e i nostri consulenti saranno pronti a rispondere alle vostre domande.

Presentando le bollette con il consumo annuo di luce e gas inoltre, nelle giornate di venerdì e domenica, i consulenti del CRTCU cureranno la Vostra iscrizione al Gruppo d'acquisto GAE Trentino Alto-Adige e saranno a disposizione per spiegarvi tutti i dettagli del funzionamento dell'iniziativa per la nostra regione, l'iscrizione è completamente gratuita e non vincolante, può essere fatta anche contattando il Centro negli orari di apertura e attraverso il sito internet del Centro ricerca consumatori e utenti di via Petrarca a Trento.  L’appuntamento quindi, bollette alla mano, è alla Fiera Fa' la cosa giusta di Trento questo fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenze sulla bolletta a "Fa' la cosa giusta"

TrentoToday è in caricamento