rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Mattarello / via della Rozzola

Ospitano un senza dimora per la notte: lui li aggredisce e li rapina

Ha ricambiato la generosità di due connazionali aggredendoli e derubandoli il 24enne rumeno arrestato nella notte a Mattarello: la coppia lo aveva incontrato per caso nel tardo pomeriggio nelle vie del centro e si era offerta di ospitarlo. La donna ha riportato fratture al naso

Un gesto di generosità ricambiato nel peggiore dei modi quello di una coppia cittadini rumeni, residenti a Mattarello, che ieri sera ha dato ospitalità per la notte ad un connazionale senza dimora. Secondo il racconto fatto ai carabinieri i due hanno incontrato il 24enne per caso nelle vie del centro storico e rispondendo alla sua richiesta di un alloggio per la notte lo hanno portato a casa loro.

Una volta in casa l'ospite li avrebbe aggrediti tentando di derubarli, arrivando a rompere il naso ed un dente alla donna. Il compagno di lei ha chiamato i carabinieri che immediatamente intervenuti hanno individuato e fermato il rapinatore poco distante. L'uomo aveva con sè il portafogli rubato, è stato arrestato e condotto al carcere di Spini con l'accusa di rapina e lesioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospitano un senza dimora per la notte: lui li aggredisce e li rapina

TrentoToday è in caricamento