rotate-mobile
Aggressione

Folle minaccia una donna al supermercato: "Nel mio Paese saresti già morta"

È lo stesso uomo che (nel medesimo negozio) qualche giorno prima aveva dato un pugno a un commesso. Stavolta se l'è presa con la responsabile dello store ed è dovuta intervenire la polizia

Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 marzo, la polizia è intervenuta al supermercato Eurospar di Bolzano per la presenza di un cliente decisamente molesto. Arrivata sul posto, la polizia ha scoperto che il soggetto in questione era l’iracheno che, giorni prima, aveva tirato un cazzotto a un commesso, facendo poi minacce e brandendo in mano una bottiglia.

La responsabile del supermercato ha detto agli agenti che l’uomo era entrato pochi minuti prima e subito le si era rivolto, minacciandola di morte (evidentemente come ritorsione per la denuncia subita in precedenza, ipotizzano dalla questura), pronunciando più volte la frase inquietante “Nel mio Paese saresti già morta!”.

Dal canto suo l’uomo, sorridendo, ha tentato di sminuire l’accaduto, ma è comunque stato portato via dalla polizia. Per lui è scattata una denuncia per il reato di minacce aggravate ed è già partito l’iter per togliergli il permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle minaccia una donna al supermercato: "Nel mio Paese saresti già morta"

TrentoToday è in caricamento