rotate-mobile
Violenza

Entra nel supermercato e prende a pugni il commesso

Poi ha iniziato a minacciare di morte chiunque gli si avvicinasse

Scene folli in un supermercato di Bolzano nel primo mattino di lunedì 11 marzo quando la polizia è intervenuta perché una persona aveva aggredito un commesso senza alcuna ragione.

Giunta sul posto, la pattuglia ha trovato il direttore, ancora sotto shock, che ha indicato loro un uomo che girovagava all’interno. Quest’ultimo era decisamente agitato ed impugnava una bottiglia. Gli agenti hanno provato a tranquillizzarlo, ma senza successo; quindi, dopo averlo immobilizzato, lo hanno portato via.

Questa la ricostruzione dell’accaduto: l’aggressore, si è scoperto poi essere un iracheno, ha iniziato a prendere a pugni il commesso che stava facendo lo scarico della merce nel reperto ortofrutta senza alcun motivo apparente. Il direttore e altri addetti sono intervenuti in sua difesa, ma l’aggressore ha iniziato a girare per gli scaffali, brandendo una bottiglia e facendo minacce di morte.

L’uomo è stato denunciato per minacce, percosse e rifiuto di generalità. Un gesto che potrebbe costargli la revoca del permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel supermercato e prende a pugni il commesso

TrentoToday è in caricamento