rotate-mobile
Cronaca / Tione di Trento

Raffica di infortuni sugli sci, anche un bambino tra i soccorsi

Un pieno di interventi sulle piste

Ancora una giornata di infortuni sulle piste da sci del Trentino: oltre una decina di interventi da parte del 118 nella sola mattinata di oggi, martedì 19 dicembre.

L'infortunio più grave è avvenuto alle 10:20 nel comprensorio sciistico di Campiglio, con la caduta di un 43enne per il quale sono intervenuti il soccorso piste e un'ambulanza: per le ferite riportate l'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale di Tione.

Tra le 10:46 e le 11:10 due infortuni sugli sci si sono registrati a Pampeago, con un 23enne portato poi in ospedale a Cavalese, e un 88enne che dalle piste di Folgarida è stato portato in ambulanza all'ospedale di Cles.

Decisamente meno gravi, ma sicuramente poco piacevoli, anche gli infortuni di un 68enne sulle piste di Campiglio, di un 35enne nel comprensorio di Bellamonte e di una 26enne caduta sulle piste di Folgaria e portata in ospedale a Rovereto. Ad essere soccorso anche un bambino di 12 anni, infortunatosi sulla pista da sci di Belvedere e portato in ospedale a Cavalese. Le sue condizioni, però, non destavano eccessive preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di infortuni sugli sci, anche un bambino tra i soccorsi

TrentoToday è in caricamento