rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Meano / località Gazzadina

Cadono in un burrone con la ruspa, gravissimo incidente nella notte: tre persone ferite, una in gravissime condizioni

Sul posto sono intervenuti, oltre al 118 con le ambulanze e l'elisoccorso, i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Trento, i volontari di Lavis, Meano e Giovo e il Soccorso Alpino e Speleologico con una squadra della Stazione Paganella Avisio

Un giovane in gravissime condizioni e altri due trasportati in ospedale. È l'epilogo di quanto accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 giugno. La chiamata al Nue (Numero Unico per le Emergenze) è arrivata alle 2.53 e un'ingente quantità di forze è stata impiegata per salvare la vita ai tre ragazzi. 

Sul posto sono intervenuti, oltre al 118 con le ambulanze e l'elisoccorso, i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Trento, i volontari di Lavis, Meano e Giovo e il Soccorso Alpino con una squadra della Stazione Paganella Avisio.

Sul posto il Tecnico di Elisoccorso, supportato dagli altri soccorritori, ha stabilizzazione, imbarellamento e caricato sull'elicottero il ragazzo che ha riportato lesioni più gravi e che è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

Su quanto accaduto i carabinieri della Compagnia di Trento stanno facendo i loro accertamenti. Oltre ai tre ragazzi feriti, altri, tutti ventenni, si trovavano con loro nel momento in cui sono saliti sulla ruspa e che aiuteranno gli inquirenti a chiarire bene l'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono in un burrone con la ruspa, gravissimo incidente nella notte: tre persone ferite, una in gravissime condizioni

TrentoToday è in caricamento