menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Cade dalla bici e batte la testa: 17enne tedesco portato via in elicottero

L'episodio a Brentonico. Sul posto vigili del fuoco e 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso

Paura a Brentonico nella mattinata di mercoledì per un incidente in bicicletta in cui un ragazzo tedesco di 17 anni è rimasto ferito. Sul posto è accorsa Trentino Emergenza con un'automedica, un'ambulanza e un elisoccorso, che ha trasportato il giovane all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Nonostante l'allarme iniziale - i mezzi del 118 erano partiti in codice rosso - il trauma cranico, le contusioni e le ferite riportate dal 17enne non erano particolarmente gravi ed è escluso che si trovi in pericolo di vita. Secondo quanto riferito dai soccorritori, il ragazzo al momento del loro arrivo era cosciente. Ad intervenire sul posto anche i vigili del fuoco di Brentonico.

In base alla ricostruzione dei pompieri, il ragazzo si trovava a bordo di una mountain bike insieme a una comitiva, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. L'incidente è avvenuto al chilometro venti della strada provinciale 3, nelle adiacenze del Rifugio Fos-Ce.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento