rotate-mobile
Incidenti stradali Oltrefersina / Tangenziale Sud

Incidente in A22, auto si schianta contro tir e fa testacoda: una ferita

L'impatto verso le 10:30, in direzione Modena. Sul posto due mezzi del 118 e Polstrada

Secondo incidente nel corso della mattinata di martedì 5 novembre. Dopo il tamponamento che dalle 9:30 ha causato lunghe code mandando in tilt il traffico in tangenziale, poco prima delle 10:20, sulla A22 in direzione Modena, si è verificato un altro impatto. Un'auto si è schiantata lateralmente contro un autotreno tra Rovereto Nord e Rovereto Sud, all'altezza dell'area di servizio di Nogaredo.

Secondo quanto riferito Polstrada, l'impatto è avvenuto mentre l'auto stava viaggiando in corsia di sorpasso. Dopo essersi schiantato contro il tir, il veicolo ha fatto testacoda per poi fermarsi contro il guardrail. Non ci sono state gravi ripercussioni per la viabilità perché entrambi i veicoli sono rimasti a margine della carreggiata.

Sul posto sono accorse un'automedica e un'ambulanza di Trentino Emergenza, che hanno trasportato l'automobilista, una donna, all'ospedale di Rovereto. Le sue condizioni, per fortuna, non dovrebbero essere gravi: solo lievi le ferite riportate. Completamente distrutta invece l'auto, diventata un ammasso di lamiere accartocciate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A22, auto si schianta contro tir e fa testacoda: una ferita

TrentoToday è in caricamento