rotate-mobile
L'incidente

Sbatte contro il guardrail, scende dall’auto e un camion lo travolge

È successo intorno alle 2.50 di martedì 31 gennaio a Terre d’Adige. Il guidatore è stato portato in codice rosso al Santa Chiara

Un incidente drammatico quello che è avvenuto nelle prime ore di martedì 31 gennaio nel comune di Terre d’Adige, sulla strada provinciale 235 nei pressi di Zambana.

Erano circa le 2.50 quando un 39enne ha perso il controllo della sua auto, uscendo dalla carreggiata e andando a sbattere contro il guardrail. Accortosi del danno l’uomo è uscito dall’auto ma, come riporta l’Ansa, senza indossare il giubbotto catarifrangente, come da prassi in queste situazioni.

Una leggerezza pagata a caro prezzo, poiché il 39enne è stato investito da un camion che stava passando lungo la Sp 235. Immediata, quindi, la chiamata al Nue (Numero unico emergenze) 112 : sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco volontari di Nave San Rocco e Zambana, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito, e l’ambulanza del 118.

Per favorire i soccorsi, la strada è stata chiusa. L’uomo è stato quindi accompagnato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara dove si trova tuttora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte contro il guardrail, scende dall’auto e un camion lo travolge

TrentoToday è in caricamento