rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il caso

Incendio al gran finale delle Feste Vigiliane

Interrotto lo spettacolo dei fuochi d’artificio da Maso Mirabel

Gran finale con fuori programma per le Feste Vigiliane. Come di consueto, intorno alle 23 sono cominciati i fuochi d’artificio che sanciscono la fine della tipica kermesse estiva della città. Tutta Trento con il naso all’insù ad ammirare i fuochi e i loro colori, salvo poi restare di stucco quando lo spettacolo si è interrotto a metà.

Chi ha aguzzato bene la vista ha capito che qualcosa non stava andando nella zona di Maso Mirabel, da dove viene realizzato lo spettacolo pirotecnico; sembrava, infatti, che ci fosse un incendio in corso. Ed effettivamente è andata proprio così.

Nell’area si sono sviluppati cinque incendi  di entità non grave che però hanno interrotto lo show per circa un quarto d’ora. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ravina, Meano, Gardolo, Cognola e Sardagna, che hanno domato i roghi e riportato la situazione alla normalità. Intervento rapido che ha evitato guai peggiori, considerando che i fuochi più potenti dovevano ancora essere esplosi.

L'intervento dei vigili del fuoco di Ravina

Una volta spento anche l’ultimo focolaio, lo spettacolo è ricominciato, terminando con l’applauso di tutta la città, proprio come da tradizione (fuoriprogramma a parte).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al gran finale delle Feste Vigiliane

TrentoToday è in caricamento