rotate-mobile
Il caso

Auto a fuoco nella notte, è la quarta in un mese

L’incendio è avvenuto in via Tommaso Gar. Non si esclude la matrice dolosa

Ancora una volta, in questo mese di maggio (o forse sarebbe meglio dire in meno di dieci giorni, ndr), la notte di Trento è stata funestata dall’odore di bruciato, il tipico odore di un’auto in fiamme. Ormai non si può più parlare di casi isolati – anche se al momento nessun elemento può far parlare di correlazione – soprattutto alla luce dei tre precedenti avvenuti questo mese.

Prima l’auto parcheggiata in via Grazioli andata a fuoco il 9 maggio, poi l’incendio all’alba del 10 maggio di due auto davanti al palazzo della Regione in piazza Dante, quindi il principio d’incendio di un bus turistico tra il 13 e il 14 maggio. E, ora l’ultimo caso.

L’ombra di  un piromane su Trento?

È avvenuto intorno alle 2 di notte del 18 maggio, in via Tommaso Gar a Trento, a pochi passi dalla facoltà di Lettere e Filosofia, con un’auto completamente distrutta dalle fiamme. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Trento che hanno spento l’incendio, mentre sulla vicenda sta indagando la polizia, che aggiunge anche questo fascicolo a quelli precedentemente riportati. Tra le ipotesi al momento non è possibile escludere l’origine dolosa degli incendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco nella notte, è la quarta in un mese

TrentoToday è in caricamento