rotate-mobile
Incendio / Folgaria

Folgaria, a fuoco la sauna di un'abitazione

L'episodio è avvenuto sabato 26 marzo. Nel weekend, vigili del fuoco allertati anche per un incendio di sterpaglie ad Almazzago, una zona già colpita da un rogo lo scorso venerdì

Oltre al devastante incendio nella valle del Chiese che da sabato 19 marzo non dà tregua ai vigili del fuoco e che ha già bruciato 100 ettari di bosco, nel fine settimana i pompieri trentini sono stati impegnati in altri due incendi.

A Folgaria i vigili del fuoco volontari sono intervenuti nel primo pomeriggio di sabato 26 marzo per un principio di incendio che ha interessato la sauna di un’abitazione. La situazione è stata riportata sotto controllo nel giro di un’ora. Allertati anche i corpi di Lavarone, il cui intervento non è però stato necessario.

Nella giornata di domenica 27 marzo, invece, i vigili del fuoco volontari di Commezzadura sono stati allertati alle 13.40 per un incendio di sterpaglie ad Almazzago, una zona già colpita da un rogo lo scorso venerdì. Sul posto sono intervenuti 8 vigili del fuoco, la microbotte e il rover 110.

Incendio sterpaglie (vigili del fuoco Commezzadura)

Incendio sterpaglie vigili del fuoco Commezzadura-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folgaria, a fuoco la sauna di un'abitazione

TrentoToday è in caricamento