rotate-mobile
Cronaca Sardagna / Strada del Monte Bondone

Euregio Family Pass: i figli sciano gratis con gli skipass dei genitori

Ingresso gratuito dei figli, e sconti sulle piste, dal noleggio degli sci alla ristorazione, grazie alla nuova carta per la famiglia euroregionale

Ski family: i figli sciano gratis con lo skipass di mamma e papà, grazie all'Euregio Family Pass. Sono 7 anche quest'anno le stazioni sciistiche trentine a Pinzolo, Lavarone, Nuova Panarotta, Lagorai, Altipiani val di Non, Trento e Pejo, che aderiscono all'iniziativa e oltre 50 gli esercenti che offrono alle famiglie ristorazione, noleggio e pernottamento a prezzi vantaggiosi. Per ottenere la promozione occorre avere un l'Euregio Family Pass, ex Family card, all'indirizzo www.trentinofamiglia.it/EuregioFamilyPass. Oltre all'ingresso gratuito dei figli, accompagnati dai genitori, i avrà diritto ad una serie di sconti, dal menù sulle piste al noleggio dell'attrezzatura, dai corsi di sci al pernottamento. 

L’EuregioFamilyPass è una carta che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento. Nell’EuregioFamilyPass confluiscono le tre carte vantaggi esistenti nei rispettivi territori, "Tiroler Familienpass" (Tirolo), "EuregioFamilyPass" (Alto Adige) e "Family Card" (Trentino) con il riconoscimento al titolare di usufruire dei vantaggi offerti dai partners convenzionati, non solo nel territorio di residenza ma anche negli altri due territori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euregio Family Pass: i figli sciano gratis con gli skipass dei genitori

TrentoToday è in caricamento