rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza del Duomo

Feste Vigiliane: svelato il tema. Gli organizzatori cercano artisti, commercianti e volontari

"La città ed il suo fiume" questo il tema dell'edizione 2017, gestita per la prima volta interamente dal Centro Santa Chiara. Si cercano artisti, scultori, musicisti, commercianti ma anche semplici cittadini che vogliano dare una mano

Artisti di strada, scultori, musicisti, attori, associazioni, operatori commerciali ma anche semmplici cittadini che desiderano dare una mano come volontari: la chiamata del comitato organizzatore delle Feste Vigiliane è rivolta a vari soggetti, in vista della settimana di eventi che animerà Trento dal 22 al 26 giugno.

"Unda fluminis", "FeV/buskers" ed "Extra moenia", questi i progetti proposti dall'organizzazione, quest'anno gestita dal Centro Culturale Santa Chiara, contenuti in altrettanti bandi pubblicati oggi sul sito www.festevigiliane.it (clicca qui). 

Svelato anche il tema dell'edizione 2017: "La  città ed il suo fiume". Non mancheranno dunque spettacoli, visite guidate ed eventi a tema. Il sito, completamente rinnovato, ospita anche una sezione interamente rivolta ad operatori commerciali che vogliano proporre prodotti enogastronomici o attività di ristorazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste Vigiliane: svelato il tema. Gli organizzatori cercano artisti, commercianti e volontari

TrentoToday è in caricamento