rotate-mobile
Cronaca / Rovereto

Rissa e bottigliate a Rovereto, ferita una donna

È successo lo scorso weekend

Botte da orbi, alcol e ambulanze: è questo il bilancio della rissa avvenuta in vicolo Parolari a Rovereto nel weekend appena trascorso. A farne le spese, soprattutto, una 31enne, trovata dai soccorritori giunti sul posto incosciente e con ferite al capo; le ferite, riporta L'Adige, non erano comunque gravi e lo stato confusionale era da attribuire più all’alterazione dal alcol che ai colpi subiti.

La donna era finita immischiata in una rissa terminata a colpi di bottigliate tra alcune persone; non sarebbe la prima volta nell’area in questione, ovvero quella che collega Corso Rosmini a largo Santa Caterina in quel della città della Quercia. Vicolo Parolari, inoltre, è anche una zona particolarmente attenzionata dalle forze dell’ordine impegnate nel contrasto allo spaccio.

Da quanto emerso, si tratta di uno dei punti più “caldi” di Rovereto dove, nonostante la presenza massiccia di forze dell’ordine, scene di degrado come quella pocanzi citata sono, purtroppo, una presenza con cui fare i conti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e bottigliate a Rovereto, ferita una donna

TrentoToday è in caricamento