menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'addio dell'US Telve a David Micheletti: "Morto tra le sue montagne"

"In soli 33 anni di vita ha fatto del bene a tante persone" così l'US Telve ricorda il suo vicepresidente David Micheletti, scomparso in un tragico incidente nei boschi. Fra pochi giorni sarebbe diventato papà per la seconda volta

"Questa pagina, la pagina dell'US Telve, l'ha creata David Micheletti, il Vicepresidente della società e anima del settore giovanile e dell'aspetto "solidale" dell'US. Oggi David se n'è andato, a lui diamo il nostro grande abbraccio". Così l'U.S. Telve ricorda con un post sulla pagina facebook della società il 33enne che ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente mentre era al lavoro nei boschi della Val Calamento.

"Un tragico incidente nella sua montagna lo ha portato via a noi e soprattutto alla sua famiglia, a Lorena e alla bambina che nascerà fra pochi giorni. Ancora increduli per quanto è successo lo ricorderemo sempre per il tanto bene che nei suoi pochi 33 anni di vita ha fatto a tante persone" così si conclude il  messaggio di addio  della "sua" U.S. Telve. Micheletti era anche molto conosciuto in zona per aver gestito insieme alla famiglia il rifugio del passo Manghen. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Sanità, gli ospedali di Borgo e Tione liberi dal Covid

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi e +85 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento