rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Cronaca Via Innsbruck

Da domenica 16 nuove corse festive tra Trento e le valli

Nuovi collegamenti verso Trento da Garniga, Centa San Nicolò e Vigo Cavedine. Più collegamenti tra i paesi del Primiero. Ecco le novità, in vigore da domenica 10 dicembre

Sedici nuove corse che andranno a rafforzare il trasporto pubblico locale in Primiero-Vanoi, Vigolana, Cavedine, Garniga-Aldeno nei giorni festivi in aggiunta alle 3 già attivate il 5 novembre scorso in Valle dei Mocheni. E' questa la novità, che entrerà in vigore domenia 10 dicembre, annunciata oggi dall'assessore alle infrastrutture e ambiente Mauro Gilmozzi, il dirigente dei trasporti pubblici Roberto Andreatta e la presidente di Trentino Trasporti Monica Baggia ai sindaci delle località coinvolte.

Nelle Valli di Primiero e Vanoi saranno 10 le nuove corse che andranno a rafforzare i collegamenti tra Fiera di Primiero, Caoria, San Martino di Castrozza e Feltre. Nell'Altopiano della Vigolana le 4 nuove corse potenzieranno i collegamenti tra Centa e Trento, passando tra gli abitati di Vattaro, Bosentino e Vigo Vattaro. Una nuova corsa alle 17 partirà invece da Trento per collegare Vigo Cavedine passando da Monte Terlago, Covelo, Ciago, Vezzano e Cavedine. Infine un pullman alle 8.27 collegherà Garniga Vecchia, Garniga Terme, Aldeno e Trento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domenica 16 nuove corse festive tra Trento e le valli

TrentoToday è in caricamento