Volley: Simone Giannelli positivo al covid

Positivo al test rapido, con sintomi: la notizia è stata diffusa dalla società sportiva. Test a tutta la squadra, appena tornata ad allenarsi

Simone Giannelli nello spot del Comune di Trento

Trentino Volley ancora con lo spettro del coronavirus. Dopo la lunga quarantena di Alessandro Michieletto, tornato ad allenarsi solamente due settimane fa, ora è il capitano Simone Giannelli ad essere risultato positivo.

A darne notizia è la società. Giannelli avrebbe mostrato i primi sintomi nella giornata di martedì 17 novembre ed è stato sottoposto a test rapido. Il risultato è stato positivo. "Secondo quanto disposto dalle autorità sanitarie, il Capitano osserverà ora un periodo di isolamento, mentre tutti gli altri componenti della squadra sosterranno un nuovo tampone già nel pomeriggio di oggi", si legge nella nota.

Simone Giannelli, pilastro della quadra gialloblu e campione amatissimo dai trentini, era stato tra i protagonisti di uno spot girato dal Comune di Trento per sensibilizzare la popolazione sul rispetto delle norme anticovid insieme al capitano dell'Aquila Basket Toto Forray ed alla capitana della Trentino Rosa Silvia Fondriest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ex rettore Bassi: "Ecco come ha fatto il Trentino a rimanere zona gialla"

  • Proverbi trentini di gennaio: tra viole, lucertole, neve e santi

  • Coniugi bolzanini scomparsi: trovati degli indumenti nell'Adige a sud di Trento

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

Torna su
TrentoToday è in caricamento