rotate-mobile
Solidarietà / Vallelaghi

Avviata la raccolta fondi per la famiglia di Roberto Conci

Il gesto di solidarietà nei confronti di moglie e figli dopo la tragica morte

Una raccolta fondi per aiutare la moglie Tiziana e i figli rimasti senza il loro papà. È il gesto promosso dalla società G.S. Trilacum in collaborazione con altre associazioni del comune di Vallelaghi dopo la tragica morte di Roberto Conci, l'operaio 46enne di Fraveggio rimasto vittima di un incidente sul lavoro.

Addio a Roberto Conci, tutta la valle sotto shock

Lo scorso 17 gennaio, Conci stava facendo un intervento di manutenzione al poligono di tiro dei carabinieri di Gorizia, quando è caduto da una scala. Immediatamente era stato portato in ospedale prima a Gorizia e poi a Trieste, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione per il trauma cranico riportato nell'incidente. Purtroppo non si è più ripreso a causa della gravità delle ferite ed è morto tredici giorni dopo, martedì 30 gennaio.

Per chi volesse fare una donazione, per poter aiutare moglie e figli del 46enne, l'iban fornito dai promotori della raccolta è: IT37H0801605628 000029437018, intestato a "A.s.d. G.S. Trilacum raccolta fondi a favore famiglia di Conci Roberto", presso la Cassa Rurale Alto Garda - Rovereto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviata la raccolta fondi per la famiglia di Roberto Conci

TrentoToday è in caricamento